Sapevi che il rosmarino è un ottimo alleato contro la caduta dei capelli? All’interno delle foglie di questa erba aromatica sono presenti degli oli essenziali che riescono a stimolare per bene la circolazione sanguigna presente in corrispondenza dei follicoli piliferi. In questo modo riesce a stimolare la crescita dei capelli.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALETi stai chiedendo se esiste un prodotto che può darti questi importanti benefici? La risposta è si e si chiama Trico Rosmarinus. Trico Rosmarinus è un un prodotto spray ideato proprio per contrastare la caduta dei capelli con una composizione del tutto naturale. Ma come si usa Trico Rosmarinus? Vediamolo subito:
Trico Rosmarinus: cosa contiene?
Trico Rosmarinus è un prodotto spray che si avvale una composizione al 100% naturale. Proprio per tale ragione non prevede alcun tipo di controindicazione e può essere usato su ogni tipologia di capello. L’ingrediente di base di questo prodotto è, appunto, il rosmarino: questo, grazie ai suoi oli essenziali, riesce a stimolare la circolazione nel cuoio capelluto.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALEA seguire abbiamo l’olio di Ricino: questo prodotto, che consta la sua composizione su dei grassi strutturali, riesce a donare forza ai capelli andando a contrastare la loro caduta e la formazione delle fastidiose doppie punte. Infine, al suo interno troviamo la vitamina E, una delle più importanti per riuscire a proteggere i capelli dalla caduta e a favorire la loro ricomparsa.
Come si usa Trico Rosmarinus?
Dalla combinazione dell’olio essenziale di Rosmarino, dell’Olio di Ricino e della Vitamina E nasce questo importantissimo prodotto che riesce a favorire, in breve tempo, la ricomparsa dei baby hairs (i piccoli capelli che stanno ricrescendo). Ma come si deve usare Trico Rosmarinus nel modo corretto per risultati efficienti? In questo modo qui:

- Sciogliere i capelli e separarli in ciocche così da vedere per bene il cuoio capelluto;
- Mettere il prodotto direttamente nelle zone interessate, specie dove la caduta dei capelli è più drastica;
- Massaggiare con dei movimenti circolari per qualche minuto;
L’azione di massaggiare delicatamente con dei movimenti circolari serve a favorire l’assorbimento del prodotto all’interno del cuoio capelluto in modo che possa svolgere l’azione per il quale è stato ideato. Mettendo il prodotto sui capelli almeno una o due volte al giorno sarà possibile ottenere dei risultati ottimi nel minor tempo possibile.
Il consiglio è quello di suddividere le volte in cu si usa Trico Rosmarinus tra la mattina appena svegli e la sera prima di andare a dormire: in questo modo si darà il tempo al prodotto di penetrare per bene nella cute e rinforzare i nostri capelli, impedendo la loro caduta!
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE