Miglior trucco per vincere con i gratta e vinci: ecco cosa devi fare

I giochi d’azzardo sono uno dei vizi più comuni nel nostro Paese, proprio per questo motivo vogliamo iniziare questo articolo sottolineando come i nostri consigli debbano essere presi con leggerezza, e quindi essere utilizzati con attenzione, evitando di trasformarli in un circolo dal quale non sapete come uscirne. Dopo questa premessa, vogliamo rispondere al vostro dubbio, stiamo parlando alla possibilità dell’esistenza di qualche trucco per vincere ai Gratta e Vinci.

Ci dispiace dirvi che non esistono dei metodi che possano garantire la vostra vincita, esistono però alcuni piccoli consigli che possiamo darvi per provare a migliorare la possibilità di vincita. All’interno di questo articolo vi andremo a riportare quelle che possono essere alcune strategie che possono aiutarvi a vincere qualcosa in più con i Gratta e Vinci.

Scegliere i biglietti e controllare i premi

Tra i consigli principali che vogliamo fornirvi, abbiamo quello che riguarda la scelta dei biglietti con un prezzo maggiore. Questo perché i Gratta e Vinci con un costo più elevato, solitamente hanno una percentuale di vittoria più alta, rispetto a quelli meno costosi. Per capire se si tratta di un biglietto ad alta probabilità di vittoria, vi basta controllare sul retro di esso; inoltre, evitate di acquistare la stessa tipologia di biglietto di un giocatore che ha appena vinto, poiché le probabilità di vincita sarebbero molto più basse.

Un altro suggerimento che vi possiamo dare è sicuramente quello che interessa la verifica dello stato dei premi principali. Per controllarlo, è possibile collegarsi al sito della Lotteria dello Stato. In questo modo potrete scoprire se un determinato Gratta e Vinci ha i premi principali già assegnati. Nel caso in cui i premi sono, per l’appunto già stati vinti, il consiglio è quello di optare per un altra tipologia di biglietto.

Avvertenze e metodi per aumentare la probabilità di vittoria

I consigli che vi abbiamo appena dato, non sono importanti solamente per provare ad aumentare le probabilità di vittoria, ma anche per evitare di spendere dei soldi in biglietti assolutamente non vincenti. Ovviamente, non vogliamo smettere di sottolineare che il gioco deve essere trattato con molta cura, perché se preso troppo seriamente può causare non pochi problemi. Ecco intanto quali sono i consigli migliori che vi possiamo dare per aumentare le probabilità di vittoria:

  • scegliere i biglietti giusti
  • evitare i biglietti che hanno già portato ad una vittoria
  • controllare se i premi sono già stati assegnati
  • conservare i biglietti perdenti

Anche se, come vi abbiamo già sottolineato che non esistono dei veri e propri trucchi che possono assicurare la vittoria con i Gratta e Vinci, con i consigli che potete trovare qui sopra potrebbero aumentare leggermente le probabilità di vittoria. Cercate quindi di scegliere i biglietti giusti, evitando quelli che sono già stati protagonisti di vittorie anche molto importanti.

Inoltre, non scordatevi di controllare attraverso il sito della Lotteria dello Stato se i premi di una determinata tipologia sono già stati consegnati, e conservate i biglietti perdetti. Ma la cosa più importante da fare è quella di stabilire un budget fisso per giocare, così che possiate farlo in maniera consapevole e soprattutto responsabile. Nel caso in cui sia diventato un vizio a cui non sapete porre un limite, fatevi aiutare da un professionista.

Lascia un commento