Sono molte le persone che sognano di vincere un Gratta e Vinci. All’apparenza sembra essere un sogno irrealizzabile, in quanto è necessaria una dose di fortuna che in pochi hanno. Ma in realtà, dopo svariati tentativi, pare che sia davvero possibile portare a casa una bella vittoria e forse qualche cospicua somma di denaro.
Con il passare degli anni le persone si sono dilettate nei trovare escamotage, delle soluzioni che potessero arginare questa situazione. E se prima si perdeva con una certa frequenza, le vittorie sembrava che fossero aumentate in determinati punti del mondo. A questo punto ci si domanda: è davvero possibile riconoscere i Gratta e Vinci vincenti da quelli perdenti?
Gratta e Vinci: ecco come riconoscere quelli vincenti
Partiamo col dire che le probabilità di vincere ad un Gratta e Vinci, uno qualunque si intende, sono molto più basse di quello che si pensa. Si tratta di una possibilità di vincita di 1 su 3.6, con una percentuale stimata del 27%. Significa che è complicato, però non impossibile per fortuna. Ciò nonostante vi è anche un’altra informazione piuttosto importante da tenere a mente.
Esistono certi Gratta e Vinci che permettono di vincere con maggiore facilità, diversamente da tutti gli altri. Comprarli e grattarli può essere un modo per vincere più facilmente, in quanto è come se si distinguessero quelli “vincenti” dai cosiddetti “perdenti” in questo caso. E’, di sicuro, uno dei trucchi più semplici che si conoscono per riuscirci, ecco perché vale la pena provarlo e assicurarsi in prima persona che possa funzionare.
Scopri come riconoscere i Gratta e Vinci vincenti
Come abbiamo accennato esiste una certa categoria di Gratta e Vinci a cui affidarsi, risultati più convenienti da acquistare rispetto agli altri. Questo perché sono considerati vincenti, cioè che si ha una maggiore probabilità di vincita. E questo, in un certo senso, li rende riconoscibili. Stiamo parlando dei seguenti biglietti:
- Miliardario Maxi da 20 euro, con una probabilità di vincita del 33,44%
- Mega Miliardario Maxi da 10 euro, con una probabilità di vincita del 31,54%
- Miliardario Mega da 10 euro, con una probabilità di vincita del 28,90%
Questi sono i Gratta e Vinci con la maggiore probabilità di vincita in assoluto. Ovviamente ci teniamo a precisare che si tratta di dati puramente indicativi, e che la vincita è sempre casuale. Non esiste un vero e proprio metodo per individuare il biglietto vincente. Con un po’ di fortuna, di strategia e forse di pazienza, si può pensare di guadagnare una bella quantità di denaro.
Le informazioni sulle percentuali vengono aggiornate con una certa periodicità. Forse vedremo degli aggiornamenti in futuro, motivo per cui è consigliato tenersi informati sulle probabilità di vincita dei Gratta e Vinci. Soprattutto se si ha intenzione di incrementare le proprie possibilità di vittoria: è meglio non sprecare nessuna opportunità ora.